Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Cerimonia di Consegna attestati per i corsi di Protezione Civile.

Cerimonia di Consegna attestati  per i corsi di Protezione Civile.

Si è svolta oggi, 23 settembre 2014, a Palazzo Armieri, presso la sede della Scuola regionale di Protezione civile, la cerimonia di consegna degli attestati finali del corso per operatore di protezione civile e operatore primo soccorso svolto dal mese di dicembre 2012 fino  al giugno 2014.

A superare gli esami sono stati, complessivamente, 339 discenti  su 559 iscritti. Tra questi anche 12 volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cava de’Tirreni guidati dal Coordinatore Francesco Loffredo.

I titoli finali sono stati consegnati personalmente dall'assessore  regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza alla presenza  del direttore generale della Protezione civile Italo Giulivo, del direttore della Scuola Nicola Di Benedetto e del direttore didattico Giulio Zuccaro.

L'assessore ha confermato "la grande importanza della  formazione e, dunque, della scuola regionale di protezione civile  per la costruzione della sicurezza del cittadino. Un obiettivo che passa anche dal grande apporto del mondo del volontariato".

Per i volontari del gruppo comunale cavese un’ennesima occasione di arricchimento e di crescita professionale che consentirà di poter affrontare i vari compiti assegnati con sempre maggior competenza.


Immagini

Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo